L'impianto di calcio di Doccia, sede operativa della nostra società, intitolato ad “Aldo Biagiotti ” è situato in viale XX Settembre 240 a Sesto Fiorentino.
Il campo principale (dimensioni 98,50 mt. x 58,8 mt.) con manto in erba sintetica realizzato nel 2007, dotato di impianto di illuminazione omologato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.
L’impianto comprende anche un campo di calcio a 7 e un campo di calcio a 5, entrambi con fondo in erba sintetica ed impianto di illuminazione per l’attività notturna; completa la dotazione un secondo campo per calcio a quattro anch’esso provvisto di impianto di illuminazione artificiale.
L’impianto è dotato di quattro spogliatoi principali per le partite di calcio del settore giovanile scolastico e dilettantistico, due spogliatoi secondari per l’attività del settore scuola calcio, oltre a due spogliatoi per gli arbitri.
L’impianto è dotato di una tribuna coperta in stile “inglese” , la cui realizzazione risale agli anni ’30 consente una ottima visibilità delle manifestazioni sportive sul campo principale. All’interno della tribuna è ospitato il bar ed il punto ristoro.
Nell’immediata prossimità dell’impianto si trova un ampio parcheggio pubblico che consente una facile sosta
Il centro sportivo Doccia “A. Biagiotti” rappresenta oggi un importante patrimonio, non solo per la società rosso-blu, ma per l’intero movimento calcistico del comune di Sesto Fiorentino.