L'impianto sportivo -
 

L'impianto sportivo

L'impianto sportivo

L'impianto di calcio di Doccia, sede operativa della nostra società,  intitolato ad “Aldo Biagiotti ” è situato in viale XX Settembre 240 a Sesto Fiorentino.

Il campo principale (dimensioni  98,50 mt. x  58,8 mt.) con manto in erba sintetica  realizzato nel 2007, dotato di impianto di illuminazione omologato dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.

L’impianto comprende anche un campo di calcio a 7 e un  campo di calcio a 5, entrambi con fondo in erba sintetica ed impianto di illuminazione per l’attività notturna; completa la dotazione un secondo campo per calcio a quattro  anch’esso  provvisto di impianto di illuminazione artificiale. 

L’impianto è dotato di quattro spogliatoi principali per le partite di calcio del settore  giovanile scolastico e dilettantistico, due spogliatoi secondari per l’attività del settore scuola calcio, oltre a due spogliatoi per gli arbitri.

L’impianto è dotato di una tribuna coperta in stile “inglese” ,  la cui realizzazione risale agli anni ’30  consente una  ottima visibilità delle manifestazioni sportive  sul campo principale. All’interno della tribuna è ospitato il bar ed il punto ristoro.

Nell’immediata prossimità dell’impianto si trova un ampio parcheggio pubblico che consente una facile sosta

Il centro sportivo  Doccia “A. Biagiotti”  rappresenta oggi un importante patrimonio, non solo per la società rosso-blu, ma per l’intero movimento calcistico del comune di Sesto Fiorentino.

Questo sito e' di proprieta' di USD Rinascita Doccia. Tutti i contenuti di questo sito web, incluse immagini, testo relativo e grafiche sono di proprietà di USD RnascitaDoccia.

Sito internet realizzato da Firenze Web Division - [A.R.] - Informativa sui cookies - Privacy Policy